Stampa

 

Il sito www.ugodessy.com è protetto da leggi internazionali sul copyright e sui diritti d'autore (L. 22/04/1941, n. 633; D.Lv. 16/111994; D.E. 96/9/CE, e loro successive modifiche e integrazioni).

Al fine di favorire la libera circolazione delle informazioni, che contraddistingue lo spirito del World Wide Web,  si autorizza la libera citazione o riproduzione, totale o parziale, e in qualsiasi forma (elettronica o stampata) di tutti i testicontenuti in questo sito, alle seguenti condizioni:

1. sia sempre citata la fonte(www.ugodessy.com), anche nel caso di riproduzioni in forma stampata in documenti non pubblici quali, ad esempio, tesi di laurea o esercitazioni scolastiche;
2. si corredi il testo originale le link a www.ugodessy.com;
3. non si deformino o modifichino i testi in modi che ne tradiscano l'intenzione e il significato;
4. che non si riproducano i testi in contesti che possono avere un effetto deformante dell'intenzione e dei significati originari;
5. non si riproducano i contenuti in contesti che possono ledere la reputazione dell'autore o di www.ugodessy.com come, ad esempio:

    - pubblicazioni o siti neonazisti o pornografici;
    - pubblicazioni o siti di contenuti illegali (pirteria informatica, creazione di virus, trojan, etc.);
    - pubblicazioni o siti che incitino alla violenza;
    - pubblicazioni o siti che promuovono la discriminazione di genere, razza, religione, opinione, orientamenti sessuali, etc.;


6. non si impongono condizioni di distribuzione dei testi riprodotti (anche parzialmente) diverse, o maggiormente restrittive, da quanto qui consentito.


Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie.